[blogo-gallery id=”329012″ layout=”photostory”]

Quando si parla di amore, non sempre siamo assolutamente sicure di aver trovato la persona giusta. Spesso veniamo assalite da dubbi, paure, ripensamenti, e questo capita anche quando abbiamo trovato il ragazzo perfetto per noi. Sia ben chiaro, il ragazzo perfetto non esiste, così come non esiste la ragazza perfetta, ma per ognuno può esistere una persona capace di farci provare delle emozioni, capace di farci sentire amate e rispettate in ogni momento. Ma come fare a capire se la persona che abbiamo accanto è davvero quella giusta per noi?

Ecco i segnali a cui fare attenzione:

  • Ti fa sentire al sicuro: non è necessario che il vostro partner sia superman o che abbia chissà che muscoli. Quella di essere al sicuro insieme alla persona amata è una sensazione che nasce quando ci si trova insieme alla persona giusta.
  • Ti ama per quello che sei: se la vostra dolce metà vi ama quando siete “al vostro meglio”, ma anche quando siete “al vostro peggio”, allora potrebbe essere davvero la persona che fa per voi!
  • Ha ambizioni: un altro buon segno che avete trovato la persona giusta per voi è che è ambiziosa e ha dei progetti e dei sogni per il futuro. La sua ambizione potrebbe ispirare anche voi a migliorarvi sempre.
  • Ti tratta con rispetto: in un rapporto, il rispetto è la prima cosa, e se siete certi che la vostra dolce metà non farebbe mai nulla per ferirvi o mancarvi di rispetto, siete certamente sulla strada giusta per la felicità di coppia!
  • Ti fidi di lui: insieme al rispetto, anche la fiducia rappresenta un elemento che non deve assolutamente mancare in un rapporto. Se non avete mai avuto alcun motivo di dubitare di lui e pensate che non potrebbe mentirvi, allora questo è un ottimo segnale.
  • La tua famiglia lo adora: non sempre siamo d’accordo con quello che pensano i genitori, ma bisogna ammettere che la famiglia ha spesso ragione quando si tratta di partner. Probabilmente è perché guardano le cose da un punto di vista esterno e non sono “accecati dall’amore” come lo siamo noi, ma spesso i genitori riescono a vedere pregi e difetti del nostro partner in tempi davvero non sospetti!
  • Riuscite a parlare insieme: se avete accanto una persona che sa ascoltarvi e con la quale potete parlare di qualsiasi cosa, allora si tratta senza dubbio di un ottimo segno!

via | BeautyandTips

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2016