Avere una famiglia numerosa è il sogno di molte persone, c’è chi riesce a fare tanti bambini e a realizzare il proprio desiderio, come è accaduto a Marie Frey, una signora di 86 anni che è riuscita a mettere al mondo ben 15 bambini, 10 femmine e 5 maschi. 15 figli portano ad un incredibile numero di nipoti ed è così che nel giorno del suo 86esimo compleanno è nata la sua nipotina numero 86, un evento più unico che raro che trasforma Marie in una vera nonnina dei record.

Marie Frey è una signora americana che vive in Ohio circondata dall’affetto dei suoi familiari, il suo desiderio più grande è sempre stato quello di avere una famiglia numerosa. Nel 1949 incontra e sposa il suo Gerald e con lui mette su famiglia, iniziano a fare tanti bambini e a costruire la famiglia che hanno sempre sognato.

Marie in realtà non si è ancora aggiudicata il record dei record perché c’è una famiglia in Illinois che ha ben 100 bisnipoti, ma la vita è ancora lunga, i figli sono tanti e i nipoti ancora di più!

Via | leggo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2016