Le borse Gabs più originali e comode del 2013

Borse Gabs
Il brand fiorentino Gabs non crea solamente borse in pelle ottima qualità e 100% made in Italy, riesce anche a coniugare l'ottima qualità con lo stile e la fantasia che contraddistingue il brand stesso. Alla prima occhiata possono sembrare delle semplici borse in pelle colorata, in realtà nascondo la possibilità di trasformarsi e di cambiare forma in base alle nostre esigenze e al nostro stile, in questo modo avremo sempre una borsa diversa.

La più famosa è sicuramente la G3: da shopping bag a bauletto, passando per il modello hobo. I modelli sono tanti e diversi, le fantasie infinite e sempre originali e divertenti, perfette per dare un tocco eccentrico ai nostri outufit. Pink è pronta a consigliarvi i migliori modelli e quelli più comodi per accompagnarvi fino al prossimo anno.

Borse Gabs
Borse Gabs
Borse Gabs Borse GabsBorse Gabs

La particolarità delle borse Gabs è la possiblità di ottenere una o più borse dallo stesso modello, per esempio comela "Bellissima Coat", una tote bag dai toni neutri e profili verdi e all'interno una pochette nera lucida con motivo matelassè, a cui applicare la tracolla verde, evitando così la banalità di una classica borsa nera.

La borsa "Greta" in pelle gigria, effetto struzzo, e manici marroni è perfetta per un look quotidiano, magari come cartella da lavoro. Con due semplici bottoni automatici azzurri, che contraddistinguono il marchio Gabs dai falsi, trasformerete la orsa in un bauletto alla moda e grintoso, perfetto per un aperitivo dopo il lavoro.

Le borse G3 sono il modello di punta del brand e vengono proposte in diverse colorazioni, fantasie e lavorazioni. Pe esempio pelle intrecciata, mix di pelle e tessuto oppure decorate con motivi vintage, manga e che ricordano le principali città europee.

Se siete appassionate di colori sgargianti, fantasie e borse fortemente personalizzate il modello G3 Lambretta, è perfetto per voi. Oltre a trasformarsi, grazie all'uso di manici aggiuntivi, bottoni automatici e fondi rigidi, vi permetterà di cambiare il colore della lambretta disegnata sulla pelle grazie all'applicazione, tramite bottoni automatici, di inserti in pelle colorata pretagliati come la carena posteriore. Perfetto per non sembrare mai banali.
  Borse Gabs   Borse Gabs Borse Gabs Borse Gabs 
Borse Gabs
Borse GabsBorse Gabs

  • shares
  • Mail