Ogni donna ha i suoi segreti e in quanto tali se li tiene ben stretti, soprattutto con il proprio uomo. Non è il tentativo di alzare delle barriere o di non voler condividere ogni cosa, semplicemente ci sono delle cose che vanno tenute per sé, cose di cui non si va fieri, o semplicemente si cerca di alimentare che alone di mistero che ci rende tutti un po’ più seducenti.

Di che cosa non amiamo parlare? Di come siamo naturalmente. In un matrimonio prima o poi lo scoprirà, ma se è possibile si preferisce andare da un’estetista sempre entro un determinato limite. Perché la semplicità è un valore meraviglioso, ma il troppo uccide la passione. Controlliamo gli ex fidanzati attraverso i social. Non è nostalgia, solo voglia di sapere che sta facendo, come prosegue la sua vita e se quella per cui ci ha mollati è più bella di noi.

Non ci fa piacere, e non è neanche elegante, far sapere quanti fidanzati abbiamo avuto prima di lui. Meglio non fare i conti e non lasciarglieli mai fare. Noi possiamo condividere qualsiasi dettaglio della relazione con la nostra amica del cuore, lui deve tenersi tutto per sé. Questa è la regola d’oro delle coppie. E non c’è bisogno di ricordarla, si dà per scontato.

Ci sono dei ricordi che non ci legano a lui e ogni tanto ci fa piacere tornare indietro con la mente. Un momento di intimità, che al partner non deve riguardare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2016