Il profumo di Lady Gaga batte ogni record di vendite

Fame Lady Gaga

Sei milioni di flaconi in una sola settimana. È questa la cifra record delle vendite del profumo di Lady Gaga, Fame, al suo debutto nel mondo della bellezza, che ha battuto persino gli incassi dell'iconico Coco Chanel. Sono molti i fattori che hanno decretato il successo della fragranza: l'innovativo sistema "black to clear", un liquido nero che una volta spruzzato sulla pelle diventa trasparente, il flacone nero e oro, il lancio planetario degno della prémiere di un film e la promozione che la sta portando a presentare Fame in giro per il mondo.

Da New York, dove la presentazione è avvenuta al Guggenheim Museum con un grande spettacolo e uno stuolo di vip, a Parigi, dove la cantante è arrivata a bordo di una Aston Martin decappotabile attraversando gli Champs Elysées, ovviamente con un look total black, e ha accolto i 10 mila fans da Sephora con un pic-nic a base di baguettes e dolci ispirati al profumo.

Lady Gaga presentazione Fame

Le presentazioni sono tutte in stile Lady Gaga: bizzarre ed eccentriche, scenografiche e fuori dal comune. Quale novità, stiamo parlando di Miss Germanotta! Attendiamo di sapere quale sarà la prossima tappa del tour promozionale per documentare l'ennesima bizzarria.

Via | Vogue
Foto | Lady Gaga official

  • shares
  • Mail