Acconciature capelli per l’estate – Siete stanche di sfoggiare sempre la solita coda di cavallo per andare a lavoro? Posso capirvi perfettamente, e proprio per questo motivo oggi abbiamo pensato di segnalarvi un utile video grazie al quale imparerete a realizzare delle acconciature perfette per le donne e le ragazze che devono andare a lavorare in ufficio in estate! Come potete vedere, alcune acconciature saranno davvero molto semplici da realizzare, come ad esempio la bellissima treccia laterale, elegante, chic e giovanile, ideale per un look da ufficio estivo.

Altre acconciature saranno un tantino più complicate, ma vi basterà fare un po’ di pratica con forcine e mollette per riuscire a realizzarle alla perfezione! Molto bella è anche l’acconciatura con i capelli sciolti e fissati semplicemente con delle forcine, per un effetto giovanile e al tempo stesso molto professionale.

Insomma, come potete vedere, anche per questa calda estate le idee per un look da ufficio davvero perfetto non mancano di certo. Non vi rimane che osservare il video ed imparare a realizzare l’acconciatura che più vi piace!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2016