[blogo-gallery id=”329743″ layout=”photostory”]

Make up labbra 2016 – Volete sfoggiare un make up davvero originale e alternativo? Oggi vogliamo concentrarci su un trucco divertente, un make up che vuole puntare l’attenzione sulle labbra! Ebbene sì, se normalmente si tende a parlare dei consigli make up per occhi penetranti, seducenti ed affascinanti, questa volta tocca alle nostre labbra, che per l’occasione non dovranno assolutamente passare inosservate. Naturalmente stiamo parlando di make up destinati alle serate alternative, make up labbra perfetti per andare a ballare ad esempio!

Fra le idee più cool dell’estate 2016 troviamo senza dubbio il trucco labbra multicolor, ideale per tutte coloro che negli ultimi anni hanno riscoperto il piacere di sfoggiare mille colori appariscenti e divertenti per rendere più originale il proprio look. Per uno stile più seducente, potreste invece optare per delle labbra rosso rubino, mentre le ragazze che amano osare possono optare per un rossetto bicolore, rosso e oro, davvero bellissimo per le serate estive.

Segnaliamo inoltre il rossetto viola chic, ideale per le più giovani.

E per chi vuole davvero osare e non passare assolutamente inosservata?

Due make up labbra perfetti per voi (ma forse un tantino poco pratici da sfoggiare) sono quello realizzato con dei glitter rossi chic, e quello realizzato con i brillantini scintillanti. Uno stile audace da adattare al vostro look (magari applicando meno brillantini, per un effetto sempre scintillante ma anche un po’ più “pratico”). Nella nostra galleria di immagini potete trovare come sempre tante idee a cui potreste ispirarvi, non vi rimane quindi che scegliere lo stile che più vi piace e come sempre mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2016