I Rimedi Naturali diventano un'app per iPhone

I rimedi naturali tutti in un'app. Per curare disturbi comuni e bellezza una release ci viene in aiuto. La nostra recensione

Rimedi popolari, rimedi della nonna, in poche parole rimedi naturali. Per chi ama la fitoterapia e si affida a fiori, piante, estratti, ma anche a frutta, miele e foglie per la cura dei mali comuni meno gravi, c'è una novità a misura di smartphone piuttosto interessante.

Da poco sull'iTunes Store è possibile infatti scaricare l'app I Rimedi Naturali, un prontuario in italiano (o in inglese) che ci permette di farci un po' di cultura sulle virtù delle erbe oppure di selezionare un problema (si va dall'ansia alle infezioni varie fino ai rimedi per le muffe che si annidano in casa) per veder apparire le soluzioni a cui affidarsi.

L'app si divide in 4 menù. Oltre a quelli dedicati a disturbi e rimedi ce ne sono infatti due altri dal titolo "Oli essenziali" e "Vita sana", quest'ultimo contenente ricette e posizioni yoga. La release è gratuita, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e ha un peso di 10,7MB.

  • shares
  • Mail