Rebecca Burger era una famosissima blogger francese, appassionata di fitness e benessere. Poche ore fa, proprio sulla sua pagina Facebook, la famiglia ha dato il triste annuncio della sua morte: domenica 18 giugno la donna 33enne è morta a causa di un incidente domestico, dopo essere stata colpita dall’esplosione di un dispenser per la panna forse difettoso.

Rebecca Burger è morta per arresto cardiaco, dal momento che è stata colpita dritta al torace: nonostante il pronto intervento dei medici, purtroppo per lei non c’è stato niente da fare.

Sui social i famigliari hanno pubblicato l’immagine del dispenser che ha causato la morte di Rebecca, mettendo in guardia i follower della blogger: “Ecco un esempio del sifone per la panna esplosa che ha colpito al petto Rebecca, causandone la morte. Non usate questo tipo di utensile a casa. Decine di migliaia di arnesi difettosi sono ancora in circolazione“.

Il suo incidente non è un caso isolato, anche se è quello con l’esito peggiore: nel 2014 in Francia si erano verificati due episodi simili, con esito più fortunato del suo. L’Istituto Nazionale dei Consumatori francesi aveva già denunciato la pericolosità di questi dispenser già nel 2013.

Foto | Facebook

Via | Repubblica

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2017