Il tradimento si consuma in ufficio, per moltissime donne. Secondo alcuni dati di Incontri-ExtraConiugali.com, raccolti da un’indagine condotta tra maggio-luglio 2016 su un campione di 6 mila donne sposate o in coppia, 8 signore su 10 flirtano con i colleghi di lavoro. Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com e portavoce di uno tra i più importanti siti di incontri virtuali in Italia con oltre un milione di iscritti, ha commentato:

«Abbiamo potuto osservare che il 48% delle persone che accede agli appuntamenti virtuali per tradire il partner sono donne».

Di questa metà del cielo, abbiamo un 64% di donne di età compresa tra i 25 e i 45 anni. Il 62% ha già tradito almeno una volta. Attenzione, bisogna considerare un dettaglio importante: le persone iscritte al sito sono persone che vogliono tradire, non quindi un campione casuale. Detto ciò i dati sono comunque molto interessante. Sicuramente il dato più interessante riguarda il 62% delle signore che confessa di aver già tradito almeno una volta.

L’82% delle donne ha confessato di flirtare con i colleghi e il 41% ammette di aver avuto una relazione parallela con un collega di lavoro. Occhi aperti quindi, è l’ufficio il luogo più incriminato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2016