Contro i capelli secchi, pazzi

Stamattina mi sono alzata con i capelli a 360°, tipo leone della savana, avete presente? Odio quando mi succede e non so neanche da cosa dipenda. L'aria secca? Troppo balsamo dopo lo shampoo? Troppo poco? Insomma è una tragedia.

Premetto che ho i capelli piuttosto secchi, e che cerco di curarli più possibile perché sono lunghi e cerco di somigliare il meno possibile alla crazy cat lady dei Simpson (un giorno o l'altro comunque me la compro l'action figure, ho anche i gatti!). Insomma, dicevo, lo shampoo lo faccio con prodottini di prima categoria tipo la serie "Expert" di L'Oreal Professionel (che peraltro consiglio a tutti), mica noccioline! Ma certi giorni, come oggi non c'è niente da fare. La piastra non la so usare e allora cosa mi resta?

A quanto pare ci sarebbe un prodottino simpatico, me l'ha consigliato una parrucchiera e devo provarlo: l'olio di semi di Lino. Ricordate la bionda pazza del Grande Fratello 4? Katia? Ecco lei sui suoi capelli di paglia ne metteva litri, e io dico, se funzionava per lei, perché non dovrebbe funzionare anche per me?
Qualcuna di voi ne sa qualcosa? Avete altri rimedi per somigliare alla foto qui accanto? AIUTO!

  • shares
  • Mail