Gli incontri on line nascondono sempre un certo fascino. Chi non ha mai avuto la tentazione di comunicare on line con delle persone che forse non avreste mai potuto conoscere nel mondo reale, ed instaurare con loro delle vere e proprie relazioni amorose, o anche di pura e semplice amicizia? Tuttavia, è importante ricordare che gli incontri on line non sono sempre tutto rose e fiori. Quando si decide di fare questo passo, si deve essere pronti a tutto. Ecco dunque alcuni consigli utili per chi decide di entrare in una chat di incontri:

  • Essere preparati alle eventuali delusioni: non partite pensando che tutto andrà benissimo, ma aspettatevi qualche piccola delusione. Probabilmente non tutti risponderanno ai vostri messaggi, e non tutti saranno interessati al vostro profilo. Siate oggettivi e ragionevoli, così eviterete di andare incontro a delusioni.
  • Pensate a quello che vorreste ottenere dagli incontri on line prima di registrarvi nelle chat, così potrete trovare persone che cercano ciò che cercate voi.
  • Fidatevi del vostro istinto, e non fidatevi ciecamente delle persone con cui parlate. Se qualcuno chiede il vostro numero di telefono subito dopo aver chattato, o se avete una brutta sensazione, non esitate a interrompere la conversazione con quella persona.
  • Cercate di essere sinceri, evitate di mentire e siate onesti con i vostri amici in chat.

via | TheHealthSite

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2016