Tendenza capelli 2016: hidden rainbow hair

Un arcobaleno nascosto tra i capelli da svelare solo in alcuni momenti della propria vita. Ecco la nuova tendenza hidden rainbow hair.

Stufe delle solite tinte? A volte prendersi cura dei capelli può essere noioso: bisogna rifare completamente il colore o basta riprendere le radici davanti? Quali nuance scegliere? Meglio tutta la testa o giocare sulle sfumature? Se avete voglia di superare il problema e soprattutto di dare ai vostri capelli un look davvero innovativo potreste puntare su l’hidden rainbow hair.

È questa l’ultima stravagante tendenza e consiste in un vero e proprio arcobaleno nascosto. Nascosto dove? A metà testa. Ciò vuol dire che apparentemente i nostri capelli sembrano assolutamente normali o naturali, ma quando li raccogliamo in una coda o in una mezza coda svelano un arcobaleno a quanto eccentrico. È un modo per dare sfogo alla propria doppia personalità o doppia vita.

Una foto pubblicata da Wiccac (@wiccac) in data: 30 Ago 2016 alle ore 17:24 PDT

Tra le soluzione creativa, questa è sicuramente quella che meglio si mimetizza, soprattutto se avete un lavoro che impone un look molto formale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail