[blogo-gallery id=”330566″ layout=”photostory”]

Sentite di non stare vivendo a pieno la vostra vita? Avete voglia di un cambiamento, ma allo stesso tempo temete di poter commettere degli errori irreparabili? A tutti può succedere di sentirsi incastrati nella propria quotidianità, e di sentire l’irresistibile bisogno di dare una svolta alla propria vita, di fare esperienze nuove, di lasciarsi alle spalle il passato e cominciare un nuovo e più appagante capitolo della propria esistenza.

Ma come fare a capire se è davvero giunto per noi il momento di far cambiare direzione al nostro viaggio? Ecco alcuni segnali a cui prestare attenzione:

  • Idealizzate troppo il passato: guardarsi indietro ed essere felici di quanto si è fatto fino ad ora è certamente bello, ma idealizzare troppo il passato non è un buon segno, se così facendo si tende a sminuire il presente, o a fuggire da esso.
  • Le piccole cose vi danno fastidio o vi annoiano: avvertite una sensazione di disagio e irritazione per cose che prima non vi infastidivano minimamente. Siete stanchi della stessa routine, delle stesse facce e degli stessi luoghi, avete bisogno di qualcosa di nuovo, stimolante e “fresco”!
  • Non cogliete le opportunità: se, nonostante la vostra insoddisfazione, di fronte a delle nuove opportunità, non le cogliete perché avete paura del cambiamento, probabilmente è giunto il momento di cambiare davvero direzione
  • Vi sentite come se aveste perso il controllo del vostro destino e della vostra vita
  • Avete perso ogni motivazione: senza motivazione, anche alzarsi dal letto al mattino rappresenta uno scoglio insormontabile. Se è così che vi sentite, è chiaro che avete bisogno di far cambiare direzione alla vostra vita
  • Vi sentite come se i vostri talenti fossero sprecati, e le vostre qualità non fossero sfruttate al meglio in ciò che state facendo in questo momento nella vostra vita.

via | Beautyandtips.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2016