[blogo-gallery id=”330748″ layout=”photostory”]

Come nascondere un seno troppo grande? Avere un seno molto grande non è piacevole come molte persone potrebbero pensare. Un seno troppo grande può causare mal di schiena, mal di collo, e può farci sentire a disagio con il nostro corpo. Inoltre, un grande seno può attirare attenzioni sbagliate da parte degli uomini, che a volte sembrano essere più interessati al decolletè che alla persona che hanno di fronte.

Ma come fare a far apparire più piccolo un seno particolarmente abbondante? Oltre a fare sport (preferibilmente attività aerobica) e seguire una dieta sana, esistono dei piccoli accorgimenti che potrebbero migliorare la vostra vita.

Scopriamo insieme di quali si tratta:

  • Il reggiseno giusto: molte donne indossano reggiseni che non si adattano correttamente al loro seno, e per questo finiscono per sentirsi a disagio. Andate in un buon negozio e scegliete dunque un reggiseno adatto alle vostre specifiche necessità.
  • Evitare di indossare collane lunghe: le collane lunghe attirano l’attenzione sul decolletè, quindi sarebbe molto meglio sceglierne una a girocollo, che attiri l’attenzione sullo sguardo piuttosto.
  • Indossare top di colore scuro: dal momento che hanno un “effetto dimagrante”, i colori scuri saranno ottimi per far apparire il vostro seno più piccolo.
  • Evitate di indossare magliette con volant, che renderanno il vostro decolletè ancor più appariscente.
  • Evitate di indossare magliette troppo grandi e larghe, ma anche quelle particolarmente magliette aderenti, ed evitate anche top e magliette eccessivamente decorati

via | BeautyandTips

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2016