Sempre più richiesto il marito in affitto, fa i lavori domestici e fa bene alla coppia

marito in affittoNon v'inganni il titolo, perchè il marito in affitto non è proprio un sostituto del vostro, ma una specie di MacGyver, pagato a ore, che accorre in aiuto di casalinghe, mogli stufe di pregare il marito di riparare la cassettiere e single bisognose d'aiuto, in equilibrio tra i mille imprevisti domestici. Vi si è rotta la lavatrice? Vostro marito non ha voglia di tagliare l'erba in giardino? L'sta della tenda è così in alto che nemmeno con la scala riuscite ad arrivarci? Bene, ecco tre esempi di casi in cui il marito in affitto è la soluzione ideale.

La pratica dell'affittare marito per un paio d'ore per sbrigare incombenze domestiche sta diventando sempre più diffusa, tanto che, oltre a privati che si offrono come mariti in affitto per lavori di manutenzione, accompagnamento e bricolage, per tutelare e affittare tali mariti è nato un vero e proprio marchio, un'agenzia che li affitta a ore. Secondo gli ideatori del progetto, non solo il marito in affitto rende la donna più libera ed indipendente, ma lascia liberi anche i mariti veri e propri, che il sabato pomeriggio, invece di riparare il lampadario o fissare la maniglia, possono dedicarsi ai propri hobby personali.

Chi di voi ha un marito MacGyver tuttofare vecchio stile, con l'hobby per le riparazioni domestiche, si ritenga fortunata; per tutte le altre, col marito poco portato al bricolage, assente, o che preferisce dedicarsi totalmente alla moglie invece che alle riparazioni... il marito in affitto è a disposizione!

  • shares
  • Mail