Le più belle borse Cromia dell'autunno inverno 2012-2013

Sono robuste, hanno una linea semplice e moderna e sono declinate in tanti colori moda e visto che noi signore non possiamo fare a meno dell'articolo, possiamo contare su una certa varietà di scelta in questo campo. Parliamo delle borse Cromia per l'autunno inverno 2012-2013, una collezione chic e raffinata, che ben si adatta allo stile della donna di oggi, dinamica ed elegante.

Susy, Mina, Carol, Perla, Kim sono i nomi delle nuove serie Cromia. Nomi femminili per borse bellissime, pronte a diventare le nostre nuove amiche. I modelli sono tutti maxi, molto da giorno o da prima serata e sono in colori più caldi e chiari, come giallo e mostarda oppure più scuri, come il nero classico, il grigio, lo smeraldo e l'originale ottanio, che certo non passa inosservato.

Perla ha nella sua linea un modello a trapezio, molto carino, con manico robusto e una pratica tracolla con fibbietta ad ardiglione. Le cuciture sono a vista, di un tono leggermente più scuro e sono la firma di questo modello. Di Carol apprezziamo i bauletti, pratici eppure non sportivi. Linee pulite e luminosi dettagli. Anche per la chiusura a bottone.

Ancora una bella trapezoidale in pelle martellata ce la offre la linea Mina, taglio classico e anima retrò. La fodera interna è a contrasto con il colore esterno e le zip dorate sono la sua caratteristica principale, un vero tocco di chic. Susy è classic-chic, forma allungata, capienza ottimale, per non dimenticare nulla a casa senza ostentare l'effetto Mary Poppins.

E Kim? Per chi ama la vernice è il top. Modelli effetto vinile, lucidissimi e con particolari a contrasto: fibbie, chiusure, zip in oro su colori scintillanti (we love ottanio!) e vibranti. Non si passa inosservate e non si rinuncia allo stile, in nessuna occasione. Date un'occhiata al catalogo online.

Foto | Facebook - Act&React

  • shares
  • Mail