[blogo-gallery id=”331042″ layout=”photostory”]

Acconciature da sposa – Siete alla ricerca di acconciature da sposa davvero elegantissime ma allo stesso tempo originali e trendy per celebrare in bellezza le vostre nozze? Se anche voi siete stanche del classico “castano o biondo”, e desiderate sfoggiare colori stravaganti sulla vostra chioma, qui potrete trovare alcune idee che faranno davvero al caso vostro! Oggi vogliamo infatti segnalarvi alcune acconciature davvero alternative.

Come avrete capito, le acconciature da sposa che potete trovare nella nostra galleria di immagini non saranno le “classiche” acconciature da matrimonio. Per questa speciale occasione, vogliamo infatti optare per dei colori davvero bellissimi, a cominciare da un rosa caldo e semplicemente splendido, continuando con un viola delicato, un denim oppure anche un arancio, un colore allegro, certamente ideale per celebrare una delle giornate più belle della vostra vita. Fra i colori più belli da sfoggiare in occasione del proprio matrimonio, non può mancare anche il blu che tende al viola, un colore ricco di sfumature che a mio avviso è semplicemente straordinario.

Personalmente penso che opterei comunque per un bel rosa, un colore al tempo stesso romantico e alternativo, ideale per festeggiare le vostre nozze con un tocco di originalità.

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee perfette a cui ispirarvi per un’acconciatura elegante ma al tempo stesso trendy ed originale. Non vi rimane a questo punto che scegliere il colore che più vi piace!

Foto | da Flickr di Faylyne, Faylyne 2,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2016