Tendenze capelli – Amate realizzare delle acconciature sempre nuove ed eleganti? Allora questo è il video tutorial che farà certamente al caso vostro! Anche questa volta abbiamo infatti deciso di segnalarvi un’acconciatura molto semplice da realizzare, ma al tempo stesso perfetta per ogni occasione. Prima di tutto, dovrete naturalmente spazzolare per bene i vostri capelli. A questo punto prendete un elastico dello stesso colore dei vostri capelli, e realizzate una bella coda laterale, portando la chioma di lato e fissando i capelli con un fermaglio dello stesso colore dei vostri capelli.

Aiutandovi con la punta di un pennello o di una matita, dividete in due la vostra coda come mostrato chiaramente nel video in alto. Prendete la coda, e portatela dall’esterno verso l’interno. Fissatela per bene e, dopo, allentatela nuovamente per ottenere un effetto più naturale.

Come potete vedere, l’acconciatura potrebbe già essere pronta, ma per ottenere un effetto ancor più elegante potreste rendere più mossa la coda, aiutandovi con un ferro per realizzare i capelli ricci. Procedete in questo modo per il resto della coda, fino ad ottenere dei capelli mossi con un effetto naturale.

Fissate il tutto spruzzando della lacca su tutti i capelli, ed ecco che avrete finalmente realizzato un’acconciatura davvero molto carina, ma al tempo stesso semplicissima da realizzare. Non vi rimane a questo punto che seguire le istruzioni che potete trovare nel video in alto, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Fateci sapere se il risultato vi piace e … Buon lavoro a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2016