Luciana Littizzetto a Sanremo 2013 ospite da Fabio Fazio con Roberto Saviano?

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, squadra che vince non si cambia. E' quello che deve aver pensato il presentatore del Festival di Sanremo 2013, che ha chiesto alla comica torinese di partecipare in qualità di ospite alla gara canore che si svolgerà come sempre nella splendida città ligure nel prossimo mese di febbraio. Questo e molto altro è emerso nella conferenza stampa di presentazione che si è svolta oggi a Milano.

Fabio Fazio torna al timone del Festival di Sanremo e apporta qualche sostanziale modifica: tornerà la Giuria di Qualità mentre quella demoscopica verrà accantonata. il presentatore ha anche le idee chiare su chi vorrebbe accanto a lui come ospite: con tutta probabilità Claudio Baglioni sarà la sua spalla nella serata del venerdì dedicata alla storia di Sanremo, mentre ancora in ballo la partecipazione della comica torinese nonché amica Luciana Littizzetto, già con lui in Che tempo che Fa, e di Roberto Saviano.

Il Festival di Sanremo 2013, che si terrà dal 12 al 16 febbraio, ha sottolineato che ancora non sa se ci sarà o meno Roberto Saviano:

Purtroppo ad oggi non è una presenza fissa né prevista. Ma se venisse, non farà 'Vieni via con me'. Lo decideremo due giorni prima. Saviano (che sarà con lui nella nuova edizione di Che tempo che fa) rappresenta il meglio del nostro Paese, è un simbolo che sono felice la Rai abbia riaccolto

.

Ancora in dubbio ma praticamente certa, invece, la partecipazione della brava e divertente Luciana Littizzetto che con le sue battute su uomini e donne fa ogni domenica sera il giro del web, in occasione della puntata del programma di Reitre condotto sempre da Fabio Fazio con Filippa Lagerback.

Scioglierà la riserva domenica a Che tempo che fa. Spero non ci siano sorprese. E' uno dei più grandi talenti dello spettacolo italiano. Se ci fosse mi piacerebbe fosse co-conduttrice

.

Ricordo che per Fabio Fazio è il terzo Festival di Sanremo, dopo quello del 1999, quando condusse accompagnato dall'attrice e modella francese Laetitia Casta e dal premio Nobel Renato Dulbecco, e quello del 2000, quando invece era affiancato da Luciano Pavarotti, Teo Teocoli e Ines Sastre.

Foto | © TM News

Via | Ansa

  • shares
  • Mail