[blogo-gallery id=”331879″ layout=”photostory”]

Fra un paio di settimane Halloween busserà alla nostra porta, ma soprattutto a quelle dei paesi anglofoni, che da sempre onorano la festa di Ognissanti con rituali fatti di party in maschera e case infestate.

Un marchio americano, tal Storybook Cosmetics, ha cavalcato l’onda della passione per la magia che scatena tutti durante l’ultima notte di ottobre, proponendo una collezione di pennelli trucco davvero speciale.

Il set è liberamente tratto dalla saga di Harry Potter e comprende 5 pennelli dalle fattezze simili a bacchette magiche. Insomma, dopo che sulla rete è girata per giorni una notizia sull’uscita di trousse ispirate alle case di Hogwarts, rivelatosi un fake ben architettato da un’amante di Photoshop, a placare la delusione di chi già si era ripromesso l’acquisto di una palette Grifondoro ci pensa questo kit di pennelli.

Il marchio che li produce è composto da tre sorelle, Mandy, Missy ed Erin Maynard, che lo hanno fondato con l’intento di dedicarsi esclusivamente a cosmetici e attrezzi di bellezza che prendano spunto dai libri e dalle storie che le hanno conquistate.

Ve lo diciamo subito, per il pubblico italiano il wizard set per adesso è un miraggio, in quanto uscirà presto negli Stati Uniti ma non è ancora chiaro se saranno disponibili spedizioni internazionali.

Per il momento possiamo giusto dare un’occhiata al prodotto e magari metterlo nella lista dei desideri.

Via | Allure

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2016