Mancano poche settimane alla notte di Halloween, ed anche questa volta vogliamo segnalarvi alcune idee davvero perfette per il vostro travestimento. Per l’esattezza, oggi vi segnaliamo un video tutorial per imparare a realizzare un terrificante trucco da zombie. Prima di tutto, bisognerà schiarire la base del viso, quindi si passa al make up occhi, dove andrà applicato un ombretto verde “livido”, che dovrà essere steso sia sulle palpebre che sulla zona delle occhiaie. Passate il verde anche sulla zona del naso e sul contorno delle labbra.

Evitate di coprire le imperfezioni, e passate a segnare le occhiaie e la parte interna dell’occhio come mostrato nel video. Terminata la realizzazione della base, passiamo al trucco occhi, dove applicheremo una matita rosso sangue.

Aiutandovi con una velina di carta e della colla per ciglia finte, dedicatevi adesso al sopracciglio seguendo le istruzioni dell’esperta, per creare una cicatrice in rilievo davvero molto verosimile, che andrà poi creata anche vicino al labbro. Le prime volte l’effetto potrebbe non essere quello sperato, quindi vi consigliamo di provare più volte a realizzare questo tipo di make up, in modo da essere davvero perfette per celebrare la notte delle streghe in bellezza!

Non vi rimane che continuare a seguire le istruzioni che trovate nel video ed ammirare la vostra opera d’arte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2016