[blogo-gallery id=”332183″ layout=”photostory”]

Fra partner ci si dice sempre (o quasi sempre) tutto, non è forse vero? Ebbene, in realtà sarebbe meglio che ogni tanto teneste “informazioni” per voi, ed evitaste di dirle alla vostra dolce metà, se non volete dare il via a litigi e discussioni che rischiano di non finire davvero mai!

Ma quali saranno le cose che non dovremmo proprio dire al nostro fidanzato? Scopriamole insieme:

  • Non sopporto i tuoi genitori: che ogni tanto ci sia qualche ostilità fra nuora e suoceri può anche essere comprensibile, ma dovete sempre ricordare che si tratta pur sempre dei suoi genitori, e che il suo più grande desiderio è senza dubbio quello di vedervi andare tutti d’accordo, quindi evitate di dire chiaramente che non sopportate i suoi genitori
  • Sei solo un ragazzino: far capire al proprio partner che non lo ritenete un uomo, ma piuttosto un bambino, potrebbe rappresentare un duro colpo per il suo ego!
  • A letto potrebbe andare meglio: evitate di dirlo in maniera così esplicita, ma piuttosto cercate di migliorare le cose senza farlo sentire inadeguato sotto le lenzuola
  • Dobbiamo parlare: questa semplice frase riesce a far sperimentare emozioni negative, come l’ansia o la paura di aver commesso qualcosa di sbagliato. Se non si tratta di una discussione seria e importante, evitate di mettere il partner in agitazione per nulla, ed introducete il discorso con più leggerezza.
  • Mi ricordi il mio ex: confrontare i propri partner non fa bene al rapporto, e neanche far sapere alla propria dolce metà che, in qualche modo, vi ricorda il vostro ex. Tenete questa informazione per voi!
  • Te lo proibisco: come vi sentireste se il vostro partner vi proibisse qualcosa? Non tanto bene, non è vero? Quindi evitate di usare queste parole nei suoi confronti, ma spiegate il motivo per cui preferireste che il vostro Lui non facesse la cosa che tanto vi infastidisce.
  • Ti ho addestrato bene: il vostro partner è un essere umano con un suo cervello, e non ha bisogno di essere addestrato. Questo tipo di commento può far sentire sminuito il vostro Lui, che come se non bastasse, potrebbe vedervi come una persona manipolatrice.

via | BeautyandTips.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2016