Tagli capelli 2017: il bobcut trendy per la Primavera-Estate

Ecco quali sono i tagli capelli da copiare per la primavera-estate 2017!

23 febbraio 2017

Tagli capelli 2017 - Volete cambiare look, ma non sapete ancora quale taglio scegliere? Per aiutarvi nella scelta, abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee che potranno fare decisamente al caso vostro! Vogliamo infatti scoprire insieme a voi quali saranno i tagli più gettonati per la Primavera-Estate 2017, dai tagli super corti a quelli lunghi, passando naturalmente per i tagli medi, quelli asimmetrici, quelli rock, punk, e chi più ne ha più ne metta!

Seguiteci e sfogliate le nostre gallerie di foto, per scoprire quali sono i tagli di capelli 2017 da copiare assolutamente, scegliete lo stile che più vi piace, e se vi va, fateci sapere qual è il vostro taglio preferito!

Il bobcut trendy per la Primavera-Estate

Aggiornamento del 25 Maggio 2017

Bobcut

Tagli capelli 2017 - Torniamo a parlare dei tagli di tendenza per la Primavera – Estate 2017, e scopriamo un taglio nuovo che sta davvero spopolando nelle ultime settimane, ovvero il bobcut, un taglio corto e davvero molto chic, perfetto praticamente per le donne di tutte le età! Come potete vedere, questo taglio sarà asimmetrico, allungato avanti e più corto dietro, e potrà essere reso ancor più originale con qualche piccolo dettaglio trendy, ad esempio lasciando spuntare una piccola punta di capelli nella parte inferiore della vostra chioma.

Dal momento che si tratta di un taglio abbastanza corto, il bobcut sarà la scelta ideale per il periodo estivo, quando avere i capelli lunghi diventa un po' una tortura, a causa del caldo e del sudore che finiscono per rovinare irrimediabilmente la nostra piega!

Con questo nuovo haircut non avrete più problemi del genere, e potrete essere sempre alla moda e impeccabili! Cosa ne pensate di questo look? Sarà quello che farà al caso vostro?



Asymmetric Bob Cut... Sleek|Simple #bob #bobcut #bobstyle #bobs #bobhaircut #bobhairstyle #sewinbob #quickweave #quickweavebob #sewin

Un post condiviso da XTENSIONS PLUS VIRGIN HAIR™ (@mi_amoore) in data:


Foto | da Instagram di berrybeautifulandbrn

Il glitter undercut è il nuovo trend della Primavera-Estate

Aggiornamento del 28/04/2017

Glitter undercut

Siete alla ricerca di idee nuove per cambiare il vostro look? Nelle scorse settimane abbiamo scoperto insieme a voi quali sono le ultime tendenze per quanto riguarda i tagli capelli. Abbiamo parlato dei tagli con frangia, dei tagli rasati e leopardati, dei tagli lunghi e di quelli corti. Il taglio che vi segnaliamo oggi è ancor più originale di quelli visti fino ad ora. Si tratta infatti di un “particolarissimo” glitter undercut.

Come potete vedere,stiamo parlando di un taglio rasato (la vostra parrucchiera potrà realizzare dei bellissimi disegni sulla vostra testa), e poi impreziosito con del glitter, che dovrà essere applicato con attenzione sui capelli!

What a transformation! Glitter attack!!! 🦄🦄🦄

Un post condiviso da HAIR • GIBSONS • VANCOUVER (@bexpfeiffer) in data:


L’effetto finale è senza dubbio molto particolare e originale, e siamo certe che questo look spopolerà moltissimo durante le serate estive, magari abbinato al Lato B glitterato di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa. Cosa ne pensate voi di questo stile?



💖💖💖#glitterundercut #glitterhair #undercut #hairtattoo #glitterhairtattoo

Un post condiviso da Gitty&Göff Hair * Anja (@gitty_und_goeff) in data:


Foto | da Instagram di manicpanicnyc, alliekatcutit,

Taglio rasato leopardato, il nuovo trend

Taglio rasato leopardato

Aggiornamento del 19/04/2017

Continuiamo a parlare dei nuovi tagli capelli per il 2017, e scopriamo oggi un taglio tutto nuovo e decisamente originale! Stiamo parlando del taglio rasato e leopardato, un look perfetto per tutte le ragazze che amano osare! A lanciare questo look è il parrucchiere londinese Erik Pascarelli, che ci spiega come realizzare questo lo stile leopardato. In primo luogo, si schiariscono i capelli per creare una base, poi si applicano i colori per realizzare l’effetto desiderato, ed il gioco è fatto!

Se non avete intenzione di utilizzare la tintura per capelli, ma vi piacerebbe comunque provare questo look, il parrucchiere consiglia di usare uno stencil e della lacca colorata per capelli! Inoltre, Pascarelli suggerisce di provare questo look se avete i capelli molto corti, poiché con una lunga chioma l’effetto potrebbe non essere altrettanto realistico!

Non vi rimane che provare questo stile! Fateci sapere se anche a voi piace!


Sunshine Leopard Dreamz on @amy_blackout ☉🐆🌈☄ #leopardprinthair #yellow #orange #creamyness

Un post condiviso da Kate Tweedy (@katerdye) in data:


🦁🐯 #undercut #girlswithshorthair #girl #hair #leopard #leopardprinthair #print #haircolor #sandiego #haircolorideas

Un post condiviso da Hair by Krista (@kristathestylista) in data:


Foto | da Instagram di atxglam, venturan,

via | MarieClaire

Il bad girl bob è il nuovo trend della primavera-estate

Aggiornamento 05/4/2017

Torniamo a parlare di tagli più belli per i nostri capelli, e continuiamo a scoprire quali sono le nuove tendenze della primavera-estate 2017. In particolare, scopriremo oggi un taglio davvero molto bello, ovvero il bad girl bob, un taglio che sta diventando molto popolare sui social network, dove star come la modella e attrice Suki Waterhouse, la bellissima Cara Delevingne, ed anche la splendida Olivia Wilde stanno sfoggiando i loro capelli da vere e proprie bad girls!

Come avrete capito, il taglio che vi segnaliamo questa volta è dedicato alle amanti dei capelli corti, ma non si tratterà affatto del classico taglio Bob o del vecchio caschetto! Il taglio che vi segnaliamo sarà infatti un po' più rock e trasgressivo. Si tratta di un taglio che va portato “spettinato”, per un effetto in pieno stile “capelli asciugati al vento” che, ne siamo certe, piacerà a moltissime di voi, soprattutto in vista dell’arrivo della calda estate 2017!

Se poi a questo particolare haircut abbinate anche un colore diverso rispetto al classico biondo o castano, come ad esmepio un bel fucsia, oppure anche un bellissimo azzurro o ancora un verde acqua, l’effetto originale sarà certamente assicurato!

Se siete curiose di conoscere questo nuovo taglio, date una sbirciatina alla nostra galleria di immagini e alle foto che potete trovare qui sotto, e continuate a seguirci per scoprire quali sono le altre novità che ci attendono in vista dell’estate 2017, per avere un look sempre alla moda e originale!


via | Vogue

I look con la frangia da copiare

Aggiornamento 22/3/2017

Per un look tutto nuovo e seducente da sfoggiare durante questa stagione, vogliamo proporvi oggi dei tagli con la frangia, ideali per tutte le ragazze che amano particolarmente questo stile! La frangia può regalare un aspetto del tutto nuovo al vostro look, può farvi apparire più giovani, più sbarazzine, o anche più sensuali e seducenti, a seconda del tipo di frangia che avrete scelto.

Una frangetta corta può ad esempio essere l’ideale per coloro che vogliono rendere più sbarazzino il proprio look, come potete vedere nella galleria di immagini che vi segnaliamo qui sopra. Una frangia lunga e ampia invece, potrà rendere più sexy il vostro aspetto, regalandovi un’aria misteriosa e seducente.

La frangia sarà perfetta anche per le ragazze con i capelli corti, per rendere più divertente il taglio scelto, o anche per quelle con i capelli ricci, che potrebbero optare per una bella frangia laterale. O ancora, perché non abbinare una bella frangetta a una chioma dai colori stravaganti, come un rosso fuoco, un grigio argento o un blu? L’effetto sarà davvero bellissimo, e potreste scegliere anche i colori di tendenza di questa primavera, per un look davvero all’ultima moda!

Se non siete sicure che la frangetta si adatterà bene al vostro viso, e non sapete ancora quale potrebbe essere lo stile migliore per voi, qui potete trovare tutti i consigli utili per scoprirlo!

Nella nostra galleria di immagini potete trovare inoltre tante idee a cui ispirarvi per un taglio capelli nuovo di zecca, sensuale e originale. Non vi rimane quindi che dare un’occhiata, scegliere l’haircut che più vi piace, e prepararvi a cambiare in meglio il vostro look!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO