[blogo-gallery id=”332498″ layout=”photostory”]

Il look della donna Gucci riflette una bellezza unica e il make-up è caratterizzato da un incarnato matte e dall’aspetto naturale grazie a due nuove formule perfezionanti che compongono la linea: Gucci Satin Matte Liquid Foundation e Gucci Satin Matte Powder Foundation, che, con la loro consistenza morbida, donano al viso una sensazione di leggerezza e luminosità. Le texture setose sono facili da sfumare, per una pelle naturalmente matte che esalta le caratteristiche individuali di ogni donna.

L’impalpabile base liquida di Gucci Satin Matte Foundation si fonde delicatamente sulla pelle, correggendo le imperfezioni e donando un effetto omogeneo e radioso. La speciale formula, a base di micro perle 3D, riflette la luce e modella il volto, valorizzandone i contorni naturali. Gucci Satin Matte Liquid Foundation contiene il fattore di protezione UV SPF 20 ed è formulato in 18 nuance di colore.

Morbida e incredibilmente leggera, Gucci Satin Matte Powder Foundation accarezza la pelle per conferirle un effetto setoso e opaco. La sua texture vellutata crea una finitura ultra-leggera, per un look impeccabile. Le micro perle 3D diffondono delicatamente la luce sui contorni del viso, rendendolo istantaneamente matte e radioso. Formulata in 10 tonalità, con il fattore di protezione UV SPF 15, Gucci Satin Matte Powder Foundation può essere applicato in combinazione con Gucci Satin Matte Liquid Foundation per una copertura ancora più uniforme.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2016