Tagli capelli lunghi 2016, 9 idee per l’autunno

Avete voglia di cambiare look senza dover rinunciare alla lunga chioma? Ecco alcuni tagli perfetti per le ragazze con i capelli lunghi!

Tagli capelli lunghi 2016 - Volete cambiare look, senza dover dire addio alla lunga chioma? Purtroppo, quando si parla di tagli di capelli, noi ragazze con i capelli lunghi ci ritroviamo fin troppo spesso di fronte a poche possibilità di scelta, e proprio per questa ragione, abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee originali per la stagione autunnale. Anche questa volta, vogliamo proporvi alcuni haircut per le donne che amano portare i capelli lunghi, ma che al tempo stesso vorrebbero cambiare il proprio look!

Potremmo optare ad esempio per un taglio scalato, sempre di tendenza, o anche per un taglio retto, per chi ama uno stile un po' più "ordinato". Tutto sta in base ai vostri gusti. Personalmente, visto che fra poco taglierò i capelli, penso che opterò per un taglio leggermente scalato con un ben ciuffo laterale, giusto per eliminare le doppie punte e – al tempo stesso – sistemare il taglio rendendolo un po' più deciso.

Detto questo, se è vero certe volte che i tagli lunghi limitano un tantino le nostre scelte, è anche vero che, grazie ai tantissimi colori di tendenza negli ultimi anni, abbiamo ugualmente la possibilità di rivoluzionare il nostro stile, con tinte dai colori brillanti, dal rosso fuoco al viola intenso, dal rosa acceso fino al verde e all’azzurro, due colori a mio avviso semplicemente bellissimi!

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee per rendere più originale il vostro stile, quindi non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata e scegliere il look che più vi piace!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail