La classifica dei vestiti più strani per un effetto sorpresa assicurato

Vestiti strani delle star

Se volete un look stravagante, vi basterà dare un'occhiata al guardaroba delle star più in vista per poter copiare outfit che lasceranno tutti a bocca aperta. E non sempre nel senso buono del termine, anche perché le celebrities fanno a gara per proporci abiti e accessori strani, per attirare su di sé i flash dei fotografi e l'attenzione dei media.

In occasione dei red carpet più importanti, per i concerti più cool, ma anche nella vita di tutti i giorni, le star ci hanno mostrato un armadio pieno zeppo di vestiti strani, che sicuramente portano con sè un effetto sorpresa assicurato. Vogliamo vedere i look più stravaganti indossati da una celebrities?


I vestiti più strani delle star

Abito di bolle di Lady GagaKatie Price come Wonder Woman
Paris Hilton come un pavone
Animalier di Bethanie Mattek
Minigonna di Vin Diesel


  • Il vestito di bolle di sapone di Lady Gaga, che anche in quanto acconciature non scherza , non è passato inosservato. Del resto lei ha anche indossato un look che richiamava un quarto di manzo da macellare, quindi per Miss Germanotta si tratta anche di un look sobrio!

  • Il look da Wonder Woman sfoggiato da Katie Price è forse un po' troppo: ideale per una festa in maschera, è davvero sconsigliato per la vita di tutti i giorni, a meno che non siate stravaganti proprio come lei!

  • Ce n'è anche per i maschietti, con la minigonna di pelle nera indossata da Vin Diesel, perfetta se siete degli scozzesi che volete svecchiare il kilt, mentre è da evitare in tutti gli altri casi cari maschietti!

  • Non poteva non esserci Paris Hilton la prezzemolina sempre alla moda, che vanitosa com'è è davvero perfetta nel suo abito da sera che ricorda un pavone. Sempre perfetto per un party di Halloween o Carnevale, sconsigliato per andare al lavoro con i mezzi pubblici: con quella coda vi incastrereste dappertutto!

  • Va bene che lo stile animalier ci sta bene dappertutto, ma Bethanie Mattek lo indossa anche per giocare a tennis. Forse è un po' troppo!

  • Vanessa Hudgens, invece, gioca a fare l'orso davanti ai flash dei fotografi: un look che colpisce e tiene al caldo!

Via | Weirworm

  • shares
  • Mail