Mamma inglese vince l'Oscar del dimagrimento: ha perso 6 taglie in 6 mesi

Hollie Barrett è stata in sovrappeso per tutta la vita ed è diventata super obesa nel 2013 dopo la morte della mamma: oggi ha vinto l’Oscar del dimagrimento.

hollie-barrett.jpg

Hollie Barrett è un modello di forza e di costanza. Ha vinto il Slimming World’s Woman of the Year 2016, un premio che potremmo interpretare come una sorta di Oscar del dimagrimento. Come mai? Era arrivata a pesare 113 kg. Una forma fisica che non solo le stava danneggiando la salute, ma le stava condizionando il rapporto con i suoi figli: temeva che potessero venire presi in giro a scuola. E così nel maggio scorso ha aderito al gruppo Beccles Slimming World riuscendo in pochi mesi a raggiungere il suo peso forma: ha perso oltre 60 kg e 6 taglie

«Prima mi sentivo come se il mio peso mi tenesse indietro in ogni aspetto della mia vita, soprattutto quando si trattava di fare le cose con i miei figli. Anche le cose più semplici, che le altre mamme davano per scontate, erano diventate off-limits per me e mi sentivo profondamente a disagio».

Via | Slimming World

  • shares
  • Mail