Trucco minerale: arriva in Italia il marchio di make-up Colorescience

Arrivato anche in Italia Colorescience. Il marchio di trucco minerale di Diane Ranger si prepara a conquistare il Belpaese. Vediamo i nuovi prodotti occhi

Dall'America con furore arriva una novità per le amanti del trucco minerale. Parliamo di Colorescience, azienda nata nel 2000 da un'idea di Diane Ranger, già fondatrice di Bare Escentuals, che ha voluto creare una linea di mineral make-up interamente dedicata a perfezionare e rendere più bella la pelle più sensibile.

In Italia il brand arriva con tre nuovi prodotti per il trucco occhi: una matita, un eyeliner in gel e un mascara, che nella lista INCI vantano, oltre a ossidi e miche, anche oli nutrienti/ammorbidenti e burro di karité. Per quanto riguarda il rimmel troviamo anche principi attivi per migliorare lo spessore e la struttura delle ciglia, come peptidi e pantenolo.

Parlando di prezzo, va detto che Colorescience non ha costi popolarissimi (30 euro in media), che sono comunque giustificati dalla qualità dei prodotti. Nella nostra gallery le immagini e qualche info utile sulle tre new entries del marchio.

  • shares
  • Mail