Loop-Schal, la sciarpa doppia nella nuova collezione 2012-2013

loop-schal-sciarpa-doppia-2012-2013Navigando in rete ho scovato gli accessori targati Nimit, brand giovane nato dalla mente creativa di Chiara Cremon, con la passione per la moda e l'arte. Chiara è italiana e vive in Germania. E' talentuosa, attenta ai particolari e alla comodità ma anche allo stile. E' lei la creatrice di Loop-Schal, della nuova collezione di sciarpe doppie realizzate in vari materiali.

C'è il modello di sciarpa in georgette stropicciato abbinato alla maglia color cammello, o in jersey di cotone abbinato allo chiffon. Disponibile anche l'abbinamento di cotone e jersey oppure cotone e maglia. Si tratta di pezzi unici o quasi. La prima serie la potete vedere qui, ma un'altra verrà presentata in novembre con l'aggiunta del panno come ulteriore tessuto.

Loop-Schal, la sciarpa doppia per i primi freddi
Loop-Schal, la sciarpa doppia per i primi freddi
Loop-Schal, la sciarpa doppia per i primi freddi

Le sciarpe sono tubolari continui e soffici a contatto della pelle che vengono arrotolati al collo. Sono realizzate con materiali delicati che si devono lavare a mano a bassissime temperature. Mi sembrano molto pratiche con l'autunno in arrivo, con i primi freddi, e facile da indossare su diversi tipologie di capi. Mi sembra capace di rendere chic e originale anche il più semplice dei maglioncini e la più banale delle camicie.

Via/Foto | Nimit

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO