Il Black Friday è la giornata di shopping per eccellenza e in occasione del 25 novembre, Amazon ci regala grandi offerte per fare acquisti super convenienti. A un mese dal Natale perché non divertirsi ad anticipare qualche regalo così da non dover correre tra i negozi senza una meta ben precisa e soprattutto rischiando di non trovare tutto quello che ci serve.

Braun Silk-Épil 9 9-961E Wet & Dry Skinspa Epilatore 4-In-1

braun.jpg

Gambe perfette, depilazione veloce e quasi indolore e pelle sempre al top. È quello che si più ottenere con Braun Silk-Épil 9 9-961E Wet & Dry Skinspa Epilatore 4-In-1, caratterizzato da una testina rasoio per le aree sensibili, 2 diverse spazzole esfolianti per il corpo per una pelle radiosa e impeccabile, una una testina di epilazione più larga del 40% rispetto ad altri epilatori Braun. Che cosa vuol dire? Che rimuove più peli in una sola passata, persino i peli più corti che la ceretta non è in grado di catturare, per una pelle liscia fino a 4 settimane, mentre la spazzola esfoliante per il corpo blu esfolia in profondità per ridurre i peli incarniti.

Solo per oggi 25 novembre Braun Silk-Épil 9 9-961E Wet & Dry Skinspa Epilatore 4-In-1 è in vendita con uno sconto del 58% a euro 83.99 invece di euro 199.99.

Philips SCF875/02 Easy Pappa 4in1 Robot per Pappe

avent.jpg

Lo svezzamento è uno dei momenti più importanti nella vita di una bambino e di conseguenza anche della sua mamma. Philips SCF875/02 Easy Pappa 4in1 è un valido aiuto per preparare pasti nutrienti e sani, cotti al vapore, adatti ad ogni stadio della sua crescita: dalle pappe omogeneizzate a quelle più consistenti. Che cosa fa? Cuoce a vapore, frulla, scongela e riscalda le pappe fatte in casa. Inoltre, è dotato di un ricettario con consigli di una nutrizionista e ovviamente il robot non contiene BPA.

Solo per oggi 25 novembre Philips SCF875/02 Easy Pappa 4in1 Robot è in vendita con uno sconto del 40% a euro 119.99 invece di euro 199.99.

iRobot Roomba® 871 Aspirapolvere robot domestico

roomba.jpg

Fare le pulizie in casa non è mai molto divertente. Roomba è diventato famoso proprio per essere il robottino intelligente che aspira la polvere anche in nostra assenza. iRobot Roomba 871 è dotato del rivoluzionario AeroForce Performance Cleaning System, i rivoluzionari AeroForce Extractors, High-Efficiency Vacuum, il nuovo motore che migliora di 5 volte la forza aspirante. Inoltre, la nuova iRobot XLife Battery dura più del doppio della precedente batteria.

Solo per oggi 25 novembre iRobot Roomba® 871 è in vendita con uno sconto del 36% a euro 479 invece di euro 749.00.

Babyliss D322AME Fashion Expert 2100 Asciugacapelli a Risparmio Energetico

babyliss.jpg

Farsi la piega come da parrucchiere e possibilmente risparmiare energia. Per tutto questo ci vuole l’asciugacapelli Fashion Hair con motore DC, studiato per offrire ottime performance di asciugatura con un effettivo consumo energetico ridotto del 25%. Infatti questo asciugacapelli con potenza da 2100 Watt comparato con uno strumento di uguali prestazioni (uguale tasso di asciugatura*), consuma ben 600 Watt in meno.

Solo per oggi 24 novembre il phon Babyliss è in vendita con uno sconto del 30% a euro 20.99 invece di euro 29.99.

L’Oréal Make Up Designer Paris Millions de Cils Fatale Natale – Mascara volumizzante

mascara.jpg

Questo prodotto è il mascara fatale e volumizzante ed è venduto nella confezione natale special edition. Dona una maggior definizione alle ciglia per uno sguardo intenso, grazie ai pigmenti neri extra. È dotato di uno scovolino per un effetto volume massimo. Può essere il regalo perfetto di Natale per un’amica o l’alleato delle feste per make up sempre molto ben definiti.

Solo per oggi 24 novembre Il mascara L’Oréal Make Up Designer Paris Millions de Cils Fatale Natale è in vendita con uno sconto del 20% a euro 13.59 invece di euro 16.99.

Homedics SP-22H-EU Cuscino Massaggiante

cuscino.jpg

Il cuscino massaggiante di homedics è un prodotto imperdibile per rilassarsi. Il design compatto e confortevole lo rende adatto a diverse aree del corpo, schiena, spalle gambe e zona lombare e inoltre ti aiuta ad alleviare tensioni muscolari. Piccolo ma allo stesso tempo molto potente, riproduce l’antica tecnica del massaggio shiatsu giapponese. I doppi nodi rotanti lavorano insieme per ricreare la sensazione di piacere proprio come se il massaggio fosse svolto dalle mani di un professionista.

Solo per oggi 24 novembre il cuscino massaggiante di homedics è in vendita con uno sconto del 38% a euro 36.99 invece di euro 59.99.

Black Friday su Amazon: le grandi offerte del 22 novembre

Olio di Cocco extravergine 800 g – 100 % non raffinato, con certificazione biologica

cocco.jpg

Olio di cocco è noto per essere un vero e proprio elisir di bellezza per la pelle. Questo prodotto The Body Source, con importante certificazione biologica, è estratto da noci di cocco fresche (non copra essiccata), non è idrogenato, non fermentato e non sbiancato ed è puro al 100% (senza additivi e conservanti). Ideale, quindi, per coccolarvi in profondità, ma anche in cucina, nelle diete alimentari per perdere peso, per le sue funzioni anti-batteriche, come integratore alimentare e come olio da massaggio naturale.

Solo per oggi 22 novembre 2016 l’Olio di Cocco extravergine 800 g si può acquistare con il 55% di sconto e costa 13,48 euro invece di 29,99 euro.

Philips SC1981/00 Lumea Comfort Dispositivo a Luce Pulsata

philips.jpg

Depilarsi non è più un incubo grazie alla luce pulsata. Philips presenta SC1981/00 Lumea Comfort Dispositivo a Luce Pulsata, un dispositivo sviluppato per essere sicuro ed efficace, nel comfort di casa tua. E’ adatto a trattate i peli del corpo e del viso. Questo epilatore a luce pulsata ha un design compatto ed alimentazione a rete.

Solo per oggi 22 novembre 2016 il Philips SC1981/00 Lumea Comfort Dispositivo a Luce Pulsata è al 54% di sconto e costa 114,99 euro invece di 249,99 euro.

Motorola Baby Monitor Video Digitale con Schermo LCD a Colori da 3.5″

motorola.jpg

Notti tranquille senza paura che il bambino possa piangere (e non sentirlo) o avere qualche problema? Il Baby Monitor di Motorola può essere di grande aiuto. E’ una tecnologia senza fili e ha una portata massima di 300 metri, uno schermo a colori e un controllo in remoto con telecamera per panoramica, inclinazione e zoom. Inoltre, permette la visione notturna a infrarossi, è dotato di termometro per il rilevamento della temperatura ambiente e di diverse ninne nanne.

Solo per oggi 22 novembre 2016 il Motorola Baby Monitor è al 45% di sconto e costa 113 euro invece di 199,99 euro.

Black Friday su Amazon il 25 novembre 2016: un weekend (e non solo) di grandi offerte

shopping-natale

18 novembre 2016

Quest’anno Amazon ha deciso di anticipare un po’ il Black Friday e le offerte sono già iniziate. Per tutta la settimana che precede il venerdì nero troverete dei super sconti: ci sono nuove promozioni ogni 5 minuti. Che cosa acquistare? C’è davvero di tutto: prodotti per la cura della persona, capi di abbigliamento, settore su cui Amazon punta molto, accessori, borse, scarpe, prodotti per la casa, oggetti di design e cose utili per il fai da te.

Non dimentichiamo la tecnologia, dalle cover per il telefono agli elettrodomestici. E se avete bambini, per loro trovate qualsiasi cosa abbiano bisogno: scarpe, ciabattine, corredi scolastici, per il bebé e tanti giochi. Ogni giorno, durante tutta la settimana che precede il Black Friday, collegandovi ad Amazon alcuni prodotti con sconti particolarmente convenienti (sezione offerte del giorno e offerte lampo) e potrete anche monitorare le offerte in programma. E non è tutto, perché se siete clienti Amazon Prime avete accesso anticipato alle occasioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-11-2016