Fai da te: aria di Primavera con le mele da cucire

mele cucito

Oggi è il giorno giusto per iniziare a creare qualcosa fai da te, che renda la vostra casa davvero primaverile, che ne dite di un bel cesto di deliziose e colorate mele rosse? Il progetto, messo a disposizione da LaLara Design sembra davvero semplice!

Iniziate procurandovi il materiale base: pannolenci o stoffe di vostro gradimento, ago, filo ed imbottitura e poi se volete potrete aggiungere altri elementi decorativi, come fiorellini e perline. Ora è il momento di mettervi veramente all'opera, per realizzare le vostre meline handmade! Stampate e tagliate il pattern, che rappresenta uno spicchio. Dovrete ottenere quattro forme uguali, dopodichè procedete con la cucitura e l'imbottitura.

Per ottenere delle grosse e rotonde mele, potete seguire il piccolo suggerimento presente nel tutorial. Naturalmente, una volta realizzate, sono adatte per diventare qualsiasi accessorio alla moda, ad esempio l'autrice delle "Melizie" ha dato vita a bellissimi portachiavi, utilizzabili anche come ciondoli per le nostre borse.

  • shares
  • Mail