Greta Pontarelli, regina di pole dance a 65 anni

Greta Pontarelli è la campionessa mondiale di Pole dance più grande del mondo, ha 65 anni e vola come una meravigliosa libellula, è incredibile che alla sua età sia ancora così agile e leggiadra ma, come dice lei, "Tu sei il padrone del tuo destino". Ogni cosa è possibile se si vuole veramente. Greta Pontarelli è una signora americana, sposata con un italiano, che è diventata famosa in tutto il mondo grazie alla sua forza. Lo scorso febbraio Greta è arrivata prima ai Campionati del Mondo di Pole Art che si sono tenuti a Milano, ha sbaragliato la concorrenza composta da 150 atleti provenienti da 20 paesi diversi, e di età compresa tra i 13 e i 65 anni.

Greta Pontarelli

Greta ha un passato da sportiva, è stata una grande campionessa di ginnastica artistica e poi 52 anni ha deciso di passare alla pole dance, che le sta regalando tante soddisfazioni. Questa favolosa signora ha partecipato anche ai Ninja Warriors americani ed era la concorrente più anziana, Greta ha raccontato:

"Ho pensato, dove sono tutti gli altri? È in quel momento che ho deciso di spronare le persone a credere in se stessi, a diventare migliori di ciò che sono. Perché non c'è niente di meglio che vivere i propri sogni!"

Greta Pontarelli

via | repubblica
foto | facebook greta pontarelli

  • shares
  • Mail