[blogo-gallery id=”333779″ layout=”photostory”]

Nail art – La french manicure è una delle decorazioni unghie più amate dalle donne di tutte le età. In effetti, si tratta di una decorazione al tempo stesso elegante e delicata, una decorazione perfetta sia per le giovanissime che per le donne più mature, che non vogliono rinunciare a un pizzico di originalità per le loro unghie. Il bello della french è che questa particolare decorazione può essere realizzata anche su delle unghie non particolarmente lunghe, e posso assicurarvi che il risultato sarà ugualmente molto carino!

Come avrete capito, oggi vogliamo dunque segnalarvi alcune idee divertenti per una french manicure diversa dal solito, ma naturalmente sempre elegante. Per impreziosire la vostra french, potreste ad esempio applicare dei piccoli stickers sulle vostre unghie, per un effetto un po’ più originale e sbarazzino, ideale per le giovani e le giovanissime.

Per le amanti dell’effetto scintillante, potreste optare invece per una normale french manicure, impreziosita da uno smalto glitter, per un effetto davvero perfetto per il periodo delle Feste. Oltre alle classiche french manicure realizzate con lo smalto bianco, è inoltre possibile optare per uno stile del tutto diverso e nuovo, utilizzando ad esempio uno smalto nero, per rendere il vostro look ancor più originale.

Come avrete capito, anche quando si parla di french manicure non abbiamo che l’imbarazzo della scelta! Nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee che faranno al caso vostro, non vi rimane quindi che scegliere la french manicure che più vi piace, prendere l’occorrente e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Foto | da Flickr di Nic Senior, Amy Cranny, ballekarina, Sally Aniston, Валентина Павлова, PJ

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2016