Pasta di sale Natale: come realizzare lavoretti foglia oro

La casa di Natale si riempie di luci e colori. Soprattutto quelli più preziosi, come il giallo oro. Vestiamo di gold anche i nostri lavoretti con la pasta di sale

In vista delle ormai imminenti feste natalizie vale la pena sfruttare il seppur raro tempo libero, per portare avanti qualche attività rilassante che unisca l'utile al dilettevole. Per farlo basta tenere a portata di mano un panetto di pasta di sale, pronto a venire incontro al desiderio di addobbare casa in modo originale.

Visto che il periodo ha una scala cromatica prediletta ben precisa, vale la pena concentrarsi sui colori più ricorrenti e in particolare su quelli più preziosi. Parliamo, ad esempio, dello scintillante gold, tonalità che possiamo usare per vestire i nostri lavoretti con un delizioso effetto foglia oro.

Per sapere cosa serve per farlo e come personalizzare al meglio i nostri decori, vi suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra photo gallery ad inizio articolo.

Gallery | da Pinterest di Maritza Lisa | DIY + Crafts Blogger; Kieley Ricker; Giant Tiger; Ryann Carey; Cool Mom Picks; Goriani

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO