Mancano poche settimane a Natale, e non avete ancora preparato l’albero e scelto le decorazioni da appendere quest’anno? Per venirvi incontro, vogliamo segnalarvi un video tutorial grazie al quale imparerete a realizzare delle bellissime palline di natale fai da te in polistirolo, palline dorate e scintillanti, o argentate e chic, ideali per rendere più festoso il vostro albero di Natale! Realizzare le palline di Natale che vi segnaliamo sarà davvero semplicissimo, poiché basterà seguire le istruzioni che trovate nel video.

Prendete una pallina di polistirolo e del glitter dorato, argentato o del vostro colore preferito. Dopo aver spennellato della colla sulla pallina, immergetela in una ciotola con il glitter e copritela per bene, quindi lasciate asciugare e applicate le decorazioni che più vi piacciono, e un gancetto per appendere la pallina all’albero, e il gioco è fatto!

Come avrete capito, realizzare queste palline di Natale sarà davvero facilissimo, per cui non vi rimane che prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2016