Kiko lancia la sua Holiday Collection 2016 con trucchi e profumi in edizione limitata

Per chi a Natale ama i regali di cosmesi, una mano la dà Kiko Milano. Il marchio ha lanciato infatti la sua Holiday Collection, fatta di profumi e trucchi. Il packaging della linea è poi firmato da un grande designer internazionale

A Natale il regalo legato a bellezza e cura del corpo è sempre in pole position. Lo sanno bene i marchi beauty, come KIKO Milano, il quale ha lanciato di recente la sua Holiday Collection, ricchissima di trucchi e profumi e vestita di un packaging davvero speciale.

Per rendere ancora più accattivanti trousse, set di pennelli, rossetti e altri belletti, il brand ha infatti ingaggiato il mitico designer Ross Lovegrove, che ha rivoluzionato i contenitori dei prodotti, rendendoli più adatti a diventare scrigni dono da mettere sotto l'albero.

La linea è dedicata a tutte le donne che amano mostrare la propria femminilità, in quanto protagonisti della scala cromatica della serie sono soprattutto i rossi e gli scintillanti oro e argento. Non mancano eyeliner, set di ombretti, mascara e kajal per gli occhi, più rossetti e lip liner per colorare le labbra. Interessanti anche gli smalti unghie.

  • shares
  • Mail