Volete essere originale e stupire i vostri amici e parenti? Eccovi alcune idee per dei biglietti di Natale fai date in 3D per gli auguri.

Manca poco al 25 dicembre ed è ora di pensare a come accompagnare i propri regali nel modo giusto. Quale modo migliore se non quello di creare dei biglietti di Natale di auguri originali, magari in 3D? Ecco allora alcune idee fai da te che possono esservi di ispirazione.

AUGURI DI NATALE: LE FRASI PER BAMBINI

Biglietti di Natale fai da te in 3D: idee

biglietti Natale fai da te
biglietti Natale fai da te

Che siano per accompagnare un regalo, un omaggio floreale o semplicemente per augurare buone feste a parenti e amici lontani, i biglietti di Natale sono un dettaglio imprescindibile che merita le giuste attenzioni. Vero è che in commercio oramai se ne possono trovare davvero di ogni genere e tipo, ma se siamo sinceri con noi stessi, un messaggio personale scritto e creato in prima persone, del tutto o in parte, rende tutto sicuramente più emozionante e apprezzato da chi lo riceve.

Per catturare l’attenzione dei loro destinatari e farli così sentire super coccolati, si potrebbe puntare quindi su biglietti di Natale fai da te, curatissimi nei dettagli e ispirati dalla nostra vena artistica. Se poi volessimo strafare possiamo anche abbandonare la bidimensionalità della carta e puntare su un particolare effetto 3D.

Di seguito alcune idee (ben più delle 5 che vi avevamo promesso) da cui prendere spunto per le vostre Christmas card davvero deliziose. Come sempre il livello di difficoltà varia a seconda della manualità del singolo individuo. Tuttavia, se un’idea ci ha conquistato, nulla toglie che possiamo provare a replicarla con qualche modifica. Così il risultato sarà ancora più personale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2022