Biglietti di Natale fai da te: 5 idee 3D per fare gli auguri con stile

Per biglietti di Natale degni di questo nome usiamo il fai da te. Chi li riceverà si sentirà coccolato dalla cura che ci abbiamo messo nel realizzarli. Prendiamo spunto da alcune idee deliziose

Che siano per accompagnare un regalo, un omaggio floreale o semplicemente per augurare buone feste a parenti e amici lontani, i biglietti di Natale sono un dettaglio imprescindibile che merita le giuste attenzioni. Si, in commercio possiamo trovarne di ogni genere e tipo, ma diciamocela tutta, messaggio personale scritto da noi a parte, quei quadretti di cartoncino alla fine sono un po' tutti anonimi.

Per catturare l'attenzione dei loro destinatari e farli così sentire super coccolati, possiamo invece puntare su biglietti di Natale fai da te, curatissimi nei dettagli e ispirati dalla nostra vena artistica. Se poi volessimo strafare possiamo anche abbandonare la bidimensionalità della carta e puntare su un particolare effetto 3D.

Nella gallery in alto ci attendono 5 progetti da cui prendere spunto per Christmas card davvero deliziose. Come sempre il livello di difficoltà varia a seconda della manualità. Tuttavia, se un'idea ci ha conquistato, nulla toglie che possiamo provare a replicarla con qualche modifica. Così il risultato sarà ancora più personale.

Gallery | da Pinterest di urh k; Kristen Forsythe; julie shanks; Branko Novakovic; Happy Hooligans

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO