[blogo-gallery id=”334278″ layout=”photostory”]

Mancano pochi giorni a Natale 2016 e tra un regalo ed un altro da fare ad amici e familiari, è più che doveroso pensare anche a se stessi e concedersi un bel regalo per rimpolpare lo spirito e viziarsi un po’ con qualcosa che rimandiamo da troppo tempo. Quante volte avete rimandato l’acquisto di qualcosa che vi piace perchè c’erano altre priorità? Natale (e la tredicesima!) sono l’occasione giusta per farsi un bel regalo, come il trattamento viso e corpo di Innoxa.

Innoxa The power of beauty è un marchio con una storia di oltre 70 anni che ci propone dei trattamenti viso e corpo per tutte le esigenze, la nuova Linea PG 33 all’Acido Jaluronico, Echinacina e Sphingoceril è una delle più interessanti, perfetta per contrastare e prevenire i segni del tempo e adatta alle giovani donne che vogliono giocare d’anticipo.

La Linea PG 33 si compone di vari prodotti:

  • Acido Jaluronico trattamento viso intensivo: un gel che dona elasticità e morbidezza e penetra negli strati più profondi del derma (30ml, 58,00 euro)
  • Unica: crema giorno all’acido ialuronico: ha un’azione idratante, nutriente, rigenerante e antiossidante, protegge dai raggi UVA e UVB. (50ml a 68,00 euro; 100 ml a 98,00 euro)
  • Liftcompact: è un Liftante corpo, rassodante e anti-età, una crema corpo che serve a migliorare il tono e la compattezza dei tessuti e di zone sensibili come collo, decolletté, seno, interno braccia, addome, cosce e glutei. (100 ml a 52,00 euro)
  • Beautycleanse: una crema per la pulizia di viso e collo con proprietà detergenti e emollienti (100 ml a 38,00 euro).

Queste creme le trovate nelle migliori profumerie, sono una coccola efficace per prenderci cura della nostra bellezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2016