Il Natale 2016 si avvicina, e vi piacerebbe festeggiare sfoggiando uno stile elegante e delle acconciature trendy? Questa volta vogliamo segnalarvi allora un video tutorial molto simpatico, grazie al quale potrete imparare a realizzare alcune acconciature semplici ma al tempo stesso un po’ diverse dal solito, acconciature che saranno senza dubbio perfette per le giovani e le giovanissime! Nello specifico, le acconciature che vi segnaliamo oggi saranno adatte per le ragazze che hanno i capelli di una lunghezza media, ma anche le ragazze con i capelli lunghi potranno copiarle!

Fra i look più carini per festeggiare il Natale con stile ed eleganza, segnaliamo ad esempio la coroncina di trecce, che come potrete vedere, è davvero molto semplice da realizzare. Non dovrete far altro che realizzare le due trecce, e fiddarle sulla parte posteriore della chioma, aiutandovi con qualche forcina, ed il gioco è fatto!

Per un look elegante, non potrete inoltre rinunciare ai capelli mossi, davvero perfetti sia per le ragazze con i capelli lunghi che per quelle con i capelli corti. O ancora, perchè non optare per una ponytail chic e sempre di tendenza? Qui potete trovare alcune idee perfette per le amanti dell’intramontabile “coda di cavallo“!

Che dire? Quando si parla di capelli le idee non mancano di certo, per cui non vi rimane che dare un’occhiata al video, scegliere l’acconciatura che si adatterà al meglio al vostro stile, e cominciare a realizzarla! Buon lavoro e buone feste a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2016