Pasta di sale: le decorazioni casa per Capodanno e Befana

Con un po' di pazienza e un panetto di pasta di sale anche la casa di Capodanno ed Epifania diventa più allegra. Lasciamoci ispirare. Noi vi suggeriamo alcune idee

Capodanno praticamente arrivato e Befana ancora in attesa di essere festeggiata. Questa quindici giorni natalizia è ancora a metà strada e la voglia di mettere un po' le mani in pasta (in particolare in pasta di sale) per divertirsi in famiglia con qualche lavoretto a tema continua a farci compagnia.

Domani sarà infatti San Silvestro, giorno che ci traghetta verso l'anno nuovo, ma fra una settimana esatta saremo anche in clima di Epifania 2017, degna chiusura delle Christmas Holidays a base di dolcetti e delicatissen nascosti nella fatidica calza della Befana. Quali occasioni migliori per un po' di fai da te col nostro bel panetto di sfoglia.

Per questi due eventi vale proprio la pena divertirci a creare tante decorazioni per fare più bella la casa e la tavola della festa. Noi ne abbiamo raccolte alcune in gallery che attendono solo di essere replicate.

Gallery | da Pinterest di Barbara Savage; Marlene Brady; Toril Rein Imrie; Anette Willemine Solheim; Jade Abernathy

  • shares
  • Mail