Calza della Befana cosmetica: 5 prodotti di trucco minerale da mettere all'interno

Non solo caramelle e bon bon nella calza della Befana. Al suo interno mettiamo anche qualche chicca cosmetica. Meglio se appartenente alla schiera dei prodotti di trucco minerale

Il 6 gennaio è sempre più vicino e per far si che le calze della Befana siano tutte pronte da appendere al camino o da regalare alle persone care, il tempo che resta va sfruttato nel migliore dei modi. In particolare, se abbiamo amiche che tengono alla linea, è necessario escludere i dolciumi dalla lista delle cose da mettere al suo interno e sostituire il contenuto con qualcosa di diverso.

Possiamo, ad esempio, puntare su ben più light prodotti cosmetici, magari appartenenti alla schiera del trucco minerale. In particolare, se le destinatarie delle calze sono appassionate di make-up, qualche chicca naturale non potrà che farle felici.

Nella nostra galleria abbiamo inserito 5 prodotti adatti sia a chi già ha confidenza con il makeup mineral sia a chi non ha mai avuto modo di provarlo. Inutile dire che se conosciamo bene le nostre amiche sarà anche più facile correggere il tiro e regalare loro i belletti che più utilizzano.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO