[blogo-gallery id=”335058″ layout=”photostory”]

Con il nuovo anno, è tornato il momento di stilare la nostra classifica o lista mentale (o anche cartacea) dei buoni propositi! Ma quali saranno gli obiettivi da raggiungere nel 2017, in tema di bellezza?

Scopriamoli insieme:

  • Struccarsi prima di andare a dormire: a lungo andare, dormire con strati di make up, mascara e matita rischia di rovinare la pelle, le ciglia, ed anche la salute dei nostri occhi, quindi spendete cinque minuti per struccarvi prima di andare a letto.
  • Usare sempre una protezione solare: anche in inverno, proteggere la pelle dai raggi del sole è fondamentale, quindi per il nuovo anno ricordate di applicare la crema prima di uscire da casa.
  • Applicare una base di crema prima di truccarsi: ad esempio, una crema idratante Biorga – Apaisac Crema Idratazione Intensa, che potrà aiutarvi a combattere il problema della pelle secca e danneggiata in inverno
  • Applicare una crema idratante dopo aver fatto la doccia, per coccolare la pelle, specialmente quella secca e disidratata
  • Non dimenticare le mani! Anche la crema per le mani sarà fondamentale per proteggere la nostra bellezza, evitando che la pelle delle mani possa screpolarsi e danneggiarsi, e provocare così dolore, oltre che un fastidioso aspetto invecchiato.
  • Fare attività fisica: lo so bene, fare sport non per tutti rappresenta un’opzione invitante, specialmente per chi ama stare accoccolato in una calda coperta di fronte alla stufa, ma l’attività fisica è importante per essere più belle, quindi non possiamo non aggiungerla alla nostra lista dei Buoni Propositi per il 2017!
  • Mangiare in modo più sano: eliminate quegli alimenti che – lo sapete bene – non sono affatto sani, e impegnatevi a seguire un’alimentazione corretta, senza lasciarvi tentare da cibo spazzatura e bibite gassate, che non fanno bene né alla linea, né alla nostra bellezza!
  • Smettere di fumare: un altro buon proposito (anzi, ottimo!) per il nuovo anno è senza dubbio quello di smettere di fumare. Date un’occhiata agli effetti negativi del fumo sulla nostra bellezza, per capire il perché!

Vi vengono in mente altri Buoni Propositi per la nostra bellezza? Se si, condivideteli con noi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2017