[blogo-gallery id=”335111″ layout=”photostory”]

Il fondotinta è un alleato beauty che non può proprio mancare fra i nostri cosmetici. Grazie a questo semplice prodotto make up infatti, è possibile sfoggiare una pelle sempre bella e priva di antiestetiche imperfezioni. Tuttavia, anche quando si parla di fondotinta è importante saper scegliere il prodotto più adatto, in base alle esigenze specifiche della nostra pelle. Per semplificare la nostra scelta, BioNike ci offre un’ampia gamma di prodotti, per soddisfare le esigenze di tutti.

Scopriamo insieme quali sono i fondotinta adatti alle esigenze della nostra pelle:

  • Defence Color Cover fondotinta fluido (Tubo 30 ml con SPF 20 – 23,50 euro): ideale per nascondere gli inestetismi della pelle e resistente all’acqua.
  • Defence Color Cover fondotinta Stick (15 ml con SPF 20 – 24,00 euro): copre gli inestetismi più marcati sia sul viso che sul corpo.
  • Defence Color High Protection (Flacone 30 ml con SPF 30 – 27,50 euro): perfetto per proteggere l’incarnato e la pelle chiara, ipersensibile o tendente a discromie.
  • Defence Color MAT-zone Fondotinta opacizzante (TUBO 30 ml con SPF 15 – 24,00 euro): opacizza l’incarnato ed aiuta a controllare la lucidità nella zona T, donando un effetto naturale e minimizzando le imperfezioni.
  • Acteen MAKE-MAT Fondotinta compatto in crema SPF 50 (TROUSSE 9 ml – 24,00 euro): nasconde le imperfezioni della pelle grassa e tendente all’acne. È resistente all’acqua e al sudore.
  • Defence Color HYDRA Fondotinta idratante (TUBO 30 ml con SPF 15 – 24,00 euro): perfetto per ravvivare l’incarnato ed ottenere una pelle morbida e setosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2017