Pennelli trucco: come si usa lo stippling brush per stendere il fondotinta minerale

Lo stippling brush è un pennello studiato per la stesura del fondotinta minerale liquido. Il suo utilizzo ci permette un risultato omogeneo e perfetto. Impariamo ad usarlo

Il trucco minerale, come ormai tutti sappiamo, ha le sue regole e il suo bagaglio di utilities, indispensabili per una stesura perfetta del maquillage. Grande importanza ce l'hanno in particolare i pennelli trucco, fra cui il kabuki, sovrano indiscusso della trousse, che ci aiuta ad applicare il fondo in polvere libera in maniera uniforme.

C'è però un altro pennello che tutte dovremmo avere sempre nel magico astuccio porta cosmesi ed è lo stippling brush. Questo magico strumento ci permette infatti di stendere il fondotinta minerale liquido in modo super omogeneo, garantendo un effetto aerografato leggero e naturale.

Inutile dire che il suo uso si estende anche a blush, bronzer e correttori, ma in questi casi possono bastare anche i nostri polpastrelli per fare un buon lavoro. Se invece desideriamo una base trucco davvero impeccabile lo stippling brush non può proprio mancare nel nostro set di pennelli. Per scoprire come usarlo sfogliate la nostra galleria foto.

Gallery | da Pinterest di Gannely; Glossible; Ali Brasil; Sheila Lovett; Enni

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO