Anche voi siete delle ragazze piuttosto bassine? Se si, allora molto probabilmente anche a voi toccherà affrontare spesso delle sfide bizzarre e delle situazioni fastidiose. A spiegare quali sono alcune di queste situazioni è il video che vogliamo segnalarvi oggi. Se siete basse, ad esempio, sapete benissimo che uno dei fenomeni caratteristici di chi ha la nostra statura è quello di … spiccare il volo quando abbracciamo qualcuno più alto di noi, oppure di vederlo abbassarsi sulle ginocchia per salutarci o abbracciarci!

E che dire degli oggetti riposti in alto? A meno che non abbiamo una sedia o uno sgabello a portata di mano, abbiamo sempre bisogno di chiedere aiuto a qualcuno, e la cosa è alquanto fastidiosa, specialmente quando al supermercato ci serve qualcosa che, guarda caso, si trova in fondo allo scaffale più alto!

Quale sarà il terzo “problema” che devono affrontare generalmente le ragazze basse? Date un’occhiata al video per scoprirlo, e fateci sapere quali sono le sfide che dovete affrontare anche voi per via della vostra bassezza!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2017