[blogo-gallery id=”335505″ layout=”photostory”]

Il freddo invernale non vi fa proprio venire voglia di uscire insieme alla vostra dolce metà? Lo possiamo capire perfettamente! Durante la stagione fredda, in effetti, vogliamo evitare di uscire da casa, a meno che non sia assolutamente necessario, ad esempio per andare al lavoro, portare a spasso il cane, fare la spesa, e poco altro ancora. Ma che cosa potremmo fare con il nostro fidanzato?

Ecco alcune idee perfette per trascorrere del tempo insieme alla vostra dolce metà in questo periodo dell’anno:

  • Seguire insieme un corso di cucina: in questo modo non solo imparerete a cucinare qualcosa di nuovo, ma sarà anche un ottimo modo per trascorrere del tempo insieme alla vostra dolce metà!
  • Giocare: vi piacciono i giochi da tavolo? Ce ne sono moltissimi che potreste fare insieme, dal classici come Monopoly e Scarabeo, a qualche gioco nuovo, che entrambi imparate a scoprire insieme. O ancora, potreste giocare insieme con il vostro videogame preferito!
  • Seguire una maratona di film o la vostra serie tv preferita, accoccolati sotto una calda coperta e con snack e cioccolata calda a portata di mano!
  • Andare a pattinare sul ghiaccio: non si tratta esattamente di un passatempo adatto a chi soffre il freddo, ma i più coraggiosi di voi potrebbero cimentarsi in una bella giornata a base di pattinaggio sul ghiaccio!
  • Giocare con lo slittino: sempre per chi non teme particolarmente il freddo o ha voglia di provare qualcosa di nuovo, perché non andare sullo slittino? Basta trovare delle colline nelle vicinanze, prendere uno slittino e scivolare insieme! Potreste anche costruire un pupazzo di neve (un passatempo davvero romantico, ottimo per un primo appuntamento), e finire andando a prendere una profumata cioccolata calda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2017