Le scatole matrioska per le amanti dei cuccioli

set scatole animali Finalmente vi siete accorte che la vostra casa necessità di un po' d'ordine, d'altronde questo è il periodo delle "pulizie di Pasqua" anche dette " pulizie di Primavera"! Se guardandovi intorno, l'unica azione che riuscite a compiere e "mettervi le mani nei capelli", potreste iniziare dalle piccole cose, cercando di eliminare il caos che vi circonda, aiutandovi con dei contenitori per oggetti. Nei negozi troverete una vastissima scelta, noi abbiamo scoperto un modello troppo carino proprio nel sito Pigna.

Il fotografo americano Keith Kimberlin, noto per i suoi dolci soggetti, rappresentati da piccoli animali, ci propone un set di scatole matrioska, da disporre una sopra l'altra o magari in modo separato, in ambienti differenti.

I contenitori sono realizzati con colori pastello, hanno variegate fantasie e adorabili foto di cani e gatti. Sono molto capienti, in modo da riuscire a contenere numerosi oggetti: riviste, tovaglie, accessori e sono perfette anche per gli armadi o per il vostro angolo creativo. Il set è disponibile in tutti i negozi, rivenditori dei prodotti Pigna.

via | Pigna

  • shares
  • Mail