[blogo-gallery id=”335526″ layout=”photostory”]

La donna moderna ha sempre poco tempo per truccarsi e di certo predilige prodotti che le permettano di essere perfetta senza troppi problemi. Nella lista dei suoi preferiti ci sono senza dubbio gli all over, cosmetici che vantano più tipi di uso pur riducendo gli ingombri, così da poter essere facilmente riposti in borsetta e tirati fuori quando serve un piccolo ritocco.

Da qualche anno, proprio per questa ragione, vanno piuttosto di moda i lip and cheek, un po’ lipstick e un po’ blush, che si presentano normalmente sotto forma liquida o cremosa e permettono di truccare labbra e zigomi usando un solo prodotto. La quasi totalità dei rossetti di trucco minerale, a dirla proprio tutta, rientra nella categoria all over, in quanto le formulazioni che vanno bene per la zona labiale possono essere usate in tranquillità anche sulle guance.

Attenzione invece al discorso inverso, perché non tutti i blush sono lip safe. Per toglierci ogni dubbio su come scegliere i lip and cheek minerali e come utilizzarli nel trucco, vi suggeriamo di sfogliare la nostra guida fotografica in cima all’articolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2017