[blogo-gallery id=”335637″ layout=”photostory”]

Le feste natalizie sono già finite da un po’, ma di occasioni per invitare amici e parenti a pranzo o cena ce ne sono sempre tante. Non fosse altro per avere sempre con noi le persone care e passare con loro piacevoli momenti insieme, soprattutto nei grigi fine settimana invernali. Per far sì che gli ospiti si sentano coccolati con tutte le cure del caso, facciamo attenzione ai dettagli, specie quando apparecchiamo la tavola, la vera protagonista dei nostri eventi conviviali.

Dedichiamoci con dedizione alla mise en place e in particolare al centrotavola, che possiamo creare con le nostri mani. Visto che la stagione fredda la fa da padrone, ispiriamoci al clima di gennaio e febbraio per le nostre creazioni. Ne usciranno bellissimi decori per rendere il desco dove si mangia ancora più invitante.

Nella nostra gallery abbiamo selezionato 5 progetti per centrotavola invernali fai da te facili da fare, ma anche originali e di effetto. Prendiamo spunto e aggiungiamo il nostro tocco personale, quali spezie, fiori freschi o secchi, candele profumate e nastri. Facciamo in modo che i colori si sposino sempre bene con tovaglia e teleria da tavola per un risultato ottimale.

Gallery | da Pinterest di Deer Pearl Flowers | Wedding Blog; Janay Ortiz; Simone; Tiny Lesbianowski; Brit Morin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2017